Il Gruppo RYOMA sviluppa le proprie attività nel settore manifatturiero e del food equipment.
Nel plant produttivo di Susegana produciamo macchine per caffè espresso professionali, superautomatiche e macinini. I nostri prodotti sono utilizzati da esperti ed amanti del caffè in tutto il mondo, grazie alla nostra vasta rete di vendita internazionale e alle filiali estere. Il nostro impianto di produzione è sviluppato secondo i principi della lean manufacturing e vanta una divisione di ricerca e sviluppo di alto profilo.
Posizione:
Stiamo cercando un/a BACK OFFICE ESTERO con esperienza per supportare il nostro Team di vendita.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti attività:
* Gestione del rapporto con i clienti
* Elaborazione delle offerte commerciali e degli ordini
* Emissione proforma e fatture
* Gestione della documentazione relativa alle pratiche di esportazione (certificazioni, lettere di credito, visti consolari, certificati di origine)
* Assistenza ai clienti nel post vendita in collaborazione con il reparto Service
Requisiti:
Sei la persona che stiamo cercando se:
* Hai esperienza nel ruolo, in particolare nella gestione della documentazione relativa alle pratiche di esportazione
* Hai un'ottima conoscenza della lingua inglese (a livello scritto e orale)
* Possiedi ottime doti relazionali
Altre informazioni:
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: Susegana (TV)
Tipologia contrattuale: contratto in sostituzione maternità #J-18808-Ljbffr