Società nel settore delle telecomunicazioni in fase di potenziamento del proprio organico seleziona operatori ambosessi per la gestione dei servizi clienti, con esperienza nella fidelizzazione e nell'ambito dei servizi.
- Attitudine e capacità di ascolto
- Conoscenza dei principali strumenti informatici
- Ottima padronanza della lingua italiana
- Interesse e determinazione nell'apprendimento
- Spiccata attitudine al problem solving
- Capacità di lavorare in team
- Disponibilità al lavoro su turni
La società offre la possibilità di crescere in un contesto dinamico e meritocratico. È richiesta disponibilità part time o full time.
I requisiti necessari per svolgere questo ruolo includono:
- Esperienza nella gestione dei servizi clienti
- Conoscenza dei principali strumenti informatici
- Capacità di comunicare efficacemente
- Disponibilità a lavorare in team
Le caratteristiche dell'impiego sono le seguenti:
- Contratto di lavoro: Tempo determinato
- Retribuzione: €8,75 - €8,76 all'ora
- Benefit: Parcheggio libero, Supporto allo sviluppo professionale
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati in conformità al d.l.vo 196/2003 come modificato con il d.l.vo 101/2018 in adeguamento alla normativa europea di cui al Reg. UE 679/2016.
Turni: Dal lunedì al venerdì, No weekend