Synergie HR Solutions, società del gruppo Synergie Italia Spa, ricerca per la gestione dell'attività di rifornimento scaffali di due punti vendita in Milano:
Caposquadra
La risorsa inserita dovrà gestire il personale presente sui due punti vendita nello svolgimento di tutte le seguenti attività:
1. Carico della merce sugli scaffali secondo logiche espositive e di rotazione seguendo le indicazioni del caposquadra.
2. Controllo delle etichette e dei prezzi esposti.
3. Disposizione dei prodotti secondo planogrammi aziendali.
4. Riordino della merce fuori posto o caduta.
5. Verifica delle date di scadenza (soprattutto per alimentari).
6. Rimozione di prodotti danneggiati o invendibili.
Requisiti del candidato / candidata ideale:
* Esperienza nel settore GDO o in mansioni simili (scaffalista, magazziniere, addetto carico/scarico).
* Conoscenza base delle logiche di rotazione della merce.
* Precisione e attenzione ai dettagli (es. posizionamento corretto dei prodotti, controllo delle scadenze).
* Buona manualità e velocità nell'allestimento degli scaffali.
* Capacità di lavoro in team.
* Disponibilità a prendere servizio entro il 30/09/2025.
Offerta:
Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
Orario di lavoro:
20 ore settimanali dal lunedì al venerdì e la domenica dalle ore 20.00 alle ore 00.00.
Luogo di lavoro:
Via Gian Carlo Castelbarco, 11, 20136 Milano (MI) / Via Padova, 224, 20132 Milano (MI)
L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr