Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Helpdesk

Treviso
Jobbit
Pubblicato il Pubblicato 22h fa
Descrizione

Panoramica

Nata nel 1946 da una piccola realtà familiare, oggi il Nostro Cliente è un''Azienda che occupa la posizione di leader di mercato nel settore Home Product di alta qualità. Etjca S.p.a. continua a valorizzare la tradizione e la creatività tipiche del design italiano.


Job Title e finalità di Ruolo

Help Desk: la risorsa ha maturato esperienza di almeno 1 anno in ruoli analoghi.


Principali Valori Aziendali

* Tradizione
* Qualità
* Innovazione


Organigramma

Riporta al Responsabile IT


Principali Responsabilità

* Gestire l''installazione Hardware
* Gestire l''installazione Software
* Gestire la manutenzione relativa alle problematiche di rete
* Supportare l''ufficio commerciale
* Supportare l''ufficio logistica
* Gestire l''assistenza utenti


Competenze Tecniche (Hard Skills)

* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno
* Conoscenza del sistema operativo Windows
* Conoscenze del pacchetto Adobe (soprattutto Illustrator)


Abilità Personali (Soft Skills)

* Problem solving
* Proattività
* Team working
* Ottime doti comunicative


Condizioni di contratto

* Sede di lavoro: Zona Sud di Treviso
* Orario di lavoro e work life balance: Dal lunedì al venerdì 8.30-12.00 e 13.00-17.30
* Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato full time
* Pacchetto retributivo a budget: l''inquadramento economico verrà esaminato e soppesato a seguito di colloqui conoscitivi e del confronto con la preparazione ed esperienza dei candidati

Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 30.000,00 €.

* Benefit: premio di produzione di 1.060,00€ e buono welfare di 240,00€; mensa interna a costo agevolato

Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)


Settore

Industria della ceramica


Ruolo

IT/Technology


Tipo di occupazione

Contratto a tempo indeterminato


Help Desk in ambito Cyber Security – Categorie Protette (L. 68/99)


Help Desk 1° livello - Categoria Protetta

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Treviso
Lavoro Provincia di Treviso
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > HELPDESK

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva