Panoramica
Nata nel 1946 da una piccola realtà familiare, oggi il Nostro Cliente è un''Azienda che occupa la posizione di leader di mercato nel settore Home Product di alta qualità. Etjca S.p.a. continua a valorizzare la tradizione e la creatività tipiche del design italiano.
Job Title e finalità di Ruolo
Help Desk: la risorsa ha maturato esperienza di almeno 1 anno in ruoli analoghi.
Principali Valori Aziendali
* Tradizione
* Qualità
* Innovazione
Organigramma
Riporta al Responsabile IT
Principali Responsabilità
* Gestire l''installazione Hardware
* Gestire l''installazione Software
* Gestire la manutenzione relativa alle problematiche di rete
* Supportare l''ufficio commerciale
* Supportare l''ufficio logistica
* Gestire l''assistenza utenti
Competenze Tecniche (Hard Skills)
* Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 1 anno
* Conoscenza del sistema operativo Windows
* Conoscenze del pacchetto Adobe (soprattutto Illustrator)
Abilità Personali (Soft Skills)
* Problem solving
* Proattività
* Team working
* Ottime doti comunicative
Condizioni di contratto
* Sede di lavoro: Zona Sud di Treviso
* Orario di lavoro e work life balance: Dal lunedì al venerdì 8.30-12.00 e 13.00-17.30
* Tipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminato full time
* Pacchetto retributivo a budget: l''inquadramento economico verrà esaminato e soppesato a seguito di colloqui conoscitivi e del confronto con la preparazione ed esperienza dei candidati
Retribuzione Annua Lorda di riferimento: 30.000,00 €.
* Benefit: premio di produzione di 1.060,00€ e buono welfare di 240,00€; mensa interna a costo agevolato
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell'informativa sulla privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it. Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005)
Settore
Industria della ceramica
Ruolo
IT/Technology
Tipo di occupazione
Contratto a tempo indeterminato
Help Desk in ambito Cyber Security – Categorie Protette (L. 68/99)
Help Desk 1° livello - Categoria Protetta
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