Descrizione del Lavoro
La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività:
Raccogliere i fabbisogni di materiali segnalati dalla Pianificazione Materiali dello stabilimento.
Verificare se il materiale richiesto è contrattualmente dovuto dal Cliente o, in caso contrario, accertare se sia già stato gestito dal Cliente in precedenza.
In caso di materiali non previsti dal contratto ma già gestiti dal Cliente, richiedere al consorzio responsabile del contratto la relativa modifica.
Controllare la disponibilità del materiale richiesto presso il magazzino centralizzato del Cliente.
Identificare eventuali Part Number alternativi e verificarne la disponibilità nei magazzini centralizzati e presso lo stabilimento di Tessera, comunicando eventuali opzioni alla Pianificazione Materiali.
Emettere richieste di materiale al Cliente monitorandone l'avanzamento.
Prendere in carico il materiale ricevuto in risposta alle richieste effettuate e quello inviato occasionalmente dal Cliente.
Aggiornare i saldi del materiale prelevato o spedito verso altre destinazioni.
Gestire i cambi di ubicazione del materiale in caso di problematiche di qualità, collaborando con il Cliente.
Partecipare a riunioni settimanali con il Cliente sulla gestione dei materiali e ad altre riunioni periodiche di programma su richiesta.
Competenze Richieste
Il profilo con cui vorremmo entrare in contatto possiede:
Laurea/Diploma ad indirizzo tecnico
Competenze informatiche e conoscenze generali in ambito aeronautico;
Buona conoscenza dell'inglese scritto e orale;
Problem solving;
Efficienza nella gestione del tempo;
Gestione dello stress;
Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali.
Benefici
Tempo indeterminato con retribuzione in linea all'esperienza e alle competenze maturate.
Altro
La zona di lavoro è Venegono Superiore (VA).