Overview
Join to apply for the Ingegnere strutturista Senior role at PROGER s.p.a.
Proger è una realtà globale che raccoglie il meglio dell’expertise italiano nell’ambito del management, dell’ingegneria e della sicurezza. Un partner unico per committenti pubblici e privati capace di garantire la sostenibilità, lo sviluppo e l’esecuzione di progetti multidisciplinari su larga scala. L’azienda vanta oltre 70 anni di esperienza ed oggi è al primo posto in Italia tra le società indipendenti di ingegneria, oltre ad essere da anni stabilmente nel ranking mondiale, stilato da Engineering News Record, delle società internazionali del settore. Proger è presente in Europa, Asia Centrale, Africa e Medio Oriente con centinaia di professionisti che operano con sensibilità nei confronti del territorio e del tessuto sociale, per affrontare nuove sfide sempre più globali nel massimo rispetto del contesto locale.
Il percorso di selezione in Proger assicura condizioni di pari opportunità tra tutti i candidati e trasparenza ed omogeneità dei criteri di valutazione. Proger si impegna ad attrarre e assumere persone con diversi background ed abilità, perseguendo la parità di genere in fase di selezione e di assunzione. L’esperienza, le capacità e le competenze sono le linee guida per la scelta dei nostri migliori candidati. Vuoi entrare a far parte del nostro team?
Posizione
Il profilo selezionato sarà inserito nella Direzione Tecnica della Business Unit Civile e si occuperà di progettazione in ambito strutturale, modellazione di ponti e viadotti e/o strutture intelaiate, sia in c.a. che in acciaio, interfacciandosi con gli ingegneri e i disegnatori / BIM specialist assegnati al progetto.
Competenze richieste
* Solida esperienza in ambito strutturale (almeno 5-7 anni).
* Esperienza comprovata nell'ambito della progettazione strutturale sia di infrastrutture (ponti e viadotti) che di strutture intelaiate.
* Conoscenza dei principali software strutturali, quali Midas, SAP2000, ProSap, o simili.
* Capacità di coordinamento degli ingegneri junior, dei disegnatori e computisti nella finalizzazione degli elaborati di progetto.
Requisiti
Laurea in Ingegneria Civile (preferibile) o affini, con indirizzo Strutture.
Completano il profilo attitudine al lavoro in team, proattività e propensione al lavoro in cantiere.
Altre informazioni
L’offerta si intende rivolta a candidati entrambi i sessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Dettagli ruolo
* Seniority level: Mid-Senior level
* Employment type: Full-time
* Job function: Civil Engineering
* Industries: Civil Engineering
#J-18808-Ljbffr