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Resana
Mérieux NutriSciences
25.000 € - 35.000 € all'anno
Pubblicato il 4 ottobre
Descrizione

Mérieux NutriSciences Italia, appartenente a Institut Mérieux, è impegnata a livello globale nella salvaguardia della salute dei consumatori e della sostenibilità, offrendo un'ampia gamma di test laboratoriali e servizi consulenziali nei settori alimentare, farmaceutico, packaging, cosmetico, ambientale.

Giovane e dinamica, nonostante gli oltre 40 anni di storia, Mérieux NutriSciences Italia opera nel rispetto di elevati standard etici e di qualità e accoglie con favore l'opportunità di coinvolgere giovani talenti, che contribuiscono in modo significativo all'innovazione e alla crescita sostenibile dell'azienda.

Customer Care - Back Office:

Customer Care - Back Office

Sede di Lavoro: Resana (TV) – Sede principale

Contratto: Tempo Determinato (12 mesi) con obiettivo di stabilizzazione.

Inquadramento: Impiegata/o

CCNL: Studi Professionali (applicato a Chelab Srl)

Scopo della funzione:

La figura ricercata avrà il compito di garantire un servizio di alta qualità ai clienti, supportando i colleghi del Customer Care nella formulazione e gestione di offerte commerciali, fungendo da interfaccia tra i team commerciali e il laboratorio.

Mansioni:

Redazione di offerte commerciali standard e personalizzate su progetto.

Gestione dei contatti con i clienti per la definizione e la revisione di offerte.

Monitoraggio dell'andamento delle attività in corso e introduzione di nuove proposte per i clienti.

Collaborazione con l'ufficio tecnico commerciale nella creazione e nel monitoraggio di database ad uso commerciale.

Codifica di nuovi pacchetti di servizi da inserire a listino.

Supporto all'ufficio amministrativo per la verifica delle pratiche da fatturare.

Monitoraggio interno dei flussi di lavoro per garantire il rispetto delle scadenze.

Gestione e risoluzione di eventuali reclami.

Condivisione di documentazione regolatoria, amministrativa e tecnica con i clienti.

Competenze ed attitudini richieste:

Buona conoscenza del pacchetto Office, con particolare focus su Excel.

Buona conoscenza della lingua inglese.

Eccellenti capacità comunicative e relazionali, con particolare attenzione alla creazione di solide relazioni interpersonali.

Proattività e predisposizione al lavoro in team.

Precisione e attenzione ai dettagli.

Capacità di adattarsi e di gestire priorità multiple in modo flessibile, sia nelle mansioni che nelle scadenze.

Ottime doti organizzative e di problem solving.

Flessibilità nelle mansioni e nelle priorità lavorative.

Formazione richiesta:

Diploma di Scuola Media Superiore (preferibile in ambito tecnico-scientifico, ma non essenziale).

Non è necessario un percorso di laurea né esperienze precedenti in ambito farmaceutico, chimico o biologico.

Se sei una persona motivata, con buone capacità comunicative, propensa a lavorare in team e con una buona padronanza degli strumenti informatici, questa è l'opportunità che fa per te

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