Opportunità di Lavoro: Tecnico Manutentore presso Ferrero Belgio
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro autorizzata dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), ricerca un/una Tecnico Manutentore per il sito di Ferrero Belgio.
Le risorse saranno responsabili di garantire il corretto funzionamento di macchinari e impianti di produzione, attraverso interventi di manutenzione correttiva e programmata, con specializzazione in ambito elettrico ed elettronico.
Si valorizzerà l’esperienza in automazione industriale, programmazione di software di impianti e conoscenza dei linguaggi di programmazione delle macchine.
Requisiti richiesti: capacità di analisi, problem solving, senso pratico, precisione, spirito di iniziativa, flessibilità, capacità di gestione dello stress, fiducia in sé e spirito di squadra.
Motivazione forte al trasferimento e desiderio di consolidare un progetto professionale e personale all’estero in un contesto strutturato e internazionale.
Offriamo contratto a tempo indeterminato, con inquadramento adeguato alla mansione e alle condizioni di vita locali. L’azienda supporterà le spese di un corso di lingua francese, l’alloggio iniziale e l’assistenza nella ricerca di sistemazione abitativa autonoma.
Luogo di lavoro: Ferrero Belgio
Per maggiori dettagli sulla nostra campagna dedicata, visita il link:
[Inserire link]
Gi Group offre servizi di lavoro temporaneo, permanente e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR, formazione, outsourcing e supporto alla ricollocazione, operando in oltre 30 Paesi con un team di oltre 6000 professionisti.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo, innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
#J-18808-Ljbffr