Colosseum Dental Group è il principale fornitore europeo di servizi odontoiatrici di alta qualità. Con più di 550 cliniche ubicate in 11 differenti paesi europei, nella maggioranza dei casi dov’è presente, riveste il ruolo di market leader: Finlandia, Svezia, Norvegia e Germania ne sono l’esempio significativo. Jacobs Holding è la proprietaria di Colosseum Dental Group, società controllante la cui unica beneficiaria è la Fondazione Jacobs, ente senza scopo di lucro, dedicato allo sviluppo di progetti finalizzati alla formazione del bambino in tutto il mondo. Siamo alla ricerca di un Addetto/a al customer care e back office Art. 18 L.68/99 da inserire nel nostro organico nella zona di Trissino (VI). La risorsa all’interno della clinica, avrà le seguenti mansioni: - accoglienza persona assistita; - creazione dei documenti da consegnare al paziente; - trattamento documentazione clinica - amministrativo contabile; - caricamento delle pratiche chiuse sui portali; - gestione delle pratiche in arrivo con inserimento in agenda operativa; - monitoraggio delle scadenze dei voucher. La risorsa ricercata deve aver maturato una breve esperienza pregressa nello svolgimento delle mansioni. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della vigente normativa in tema di discriminazione di genere. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato Orario: - Turno diurno