Sei una persona propensa al contatto con il cliente?Allora continua a leggere perchè abbiamo la giusta opportunità per te!Randstad Italia, per cliente Leader operante nel settore dei servizi e specializzata nel customer service, ricerca figure di:OPERATORE CALL CENTER (COMPARATORE)Sarai inserito in un atmosfera di lavoro molto giovanile e dinamico, dove avrai la possibilità di metterti alla prova su una vasta gamma di servizi da proporre che spaziano su diversi settori (telefonia, gestori energetici, rete internet).Si offre:Inquadramento con contratto di collaborazione a progetto fino a € 11/h in base alle tue competenze.Bonus extra su risultato mensile fino a € 300Pagamento mensile entro il 20 di ogni mese, per garantirti la massima comoditàPossibilità di occupazione Part Time 4/6 ore al giornoLocation in posizione centrale e ben servita, parcheggio dedicatoFormazione continua e garantita su qualsiasi tipologia di prodotto che permetterà di acquisire conoscenza in diverse categorie merceologiche e di servizi.Retribuzione supplementari: Bonus e Premi di produzioneLuogo di lavoro: Rende (CS) Orario di lavoro: tempo parziale su turni diurni: / Retribuzione annua: 15000€ - 18000€esperienzanon richiestaQuali requisiti stiamo ricercando?● Diploma di Scuola Superiore;● spiccata attitudine e propensione per le relazioni interpersonali e sociali;● ottima dialettica ed ottime capacità negoziali;● capacità di comunicazione efficace;● preferibile esperienza pregressa, anche breve, come operatore contact center;● disponibilità a lavorare su turni, compresi da lunedì a sabato. Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Responsabilità:Come Operatore Call Center, in seguito ad un iniziale periodo di formazione, ti occuperai delle seguenti attività:● Call Me Back: Gestire richieste di ricontatto generate da utenti interessati a cambio fornitore, nuove attivazioni, volture e subentri, completando il processo fino alla sottoscrizione dell’offerta;● Gestire attività telefoniche in uscita;● Ricerca di anagrafiche, dati di contatto e altre informazioni rilevanti in database;● Svolgere eventuali ricerche di mercato e sondaggi d’opinione;● Ascolto attento delle opinioni del pubblico target, e della misurazione precisa delle sue valutazioni. La prospettiva è quella di individuare talenti da inserire in un percorso per diventare Team Leader, con opportunità di maggiore crescita professionale ed economica.