Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Technical customer specialist

Campogalliano
TEC Eurolab - Testing | Certificazione | Test Engineering
30.000 € - 40.000 € all'anno
Pubblicato il 12 settembre
Descrizione

Azienda

TEC Eurolab offre servizi di laboratorio, certificazione e formazione. Con oltre trent'anni di esperienza nel settore, ci siamo affermati come un centro di eccellenza multidisciplinare, specializzato nell'analisi dei materiali, nei controlli non distruttivi, nella formazione e nella certificazione.
Dal 1990, assistiamo le aziende manifatturiere in settori diversificati, tra cui automotive, aerospace, energy, biomedicale, alimentare e beni culturali. La nostra missione è contribuire all'ottenimento e alla verifica della massima performance di prodotti e processi, garantendo sicurezza e qualità assoluta.
Ci distinguiamo per il nostro impegno costante nel raggiungere gli standard più elevati. Siamo accreditati secondo gli standard UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018, 17024:2012 e 17065:2012, il che attesta la nostra competenza, indipendenza e imparzialità.
Questi riconoscimenti ci consentono di offrire servizi di laboratorio, certificazione e formazione che rispettano gli standard internazionali.
Inoltre, la nostra azienda vanta l'accreditamento NADCAP e la certificazione UNI EN 9100:2018, attestando le nostre competenze anche nel settore aeronautico e della difesa. Ci impegniamo a fornire soluzioni su misura per soddisfare le esigenze specifiche dei nostri clienti, garantendo risultati affidabili e conformi alle normative più stringenti.
In TEC Eurolab, troverai un ambiente stimolante, una squadra di professionisti altamente qualificati e l'opportunità di contribuire al successo delle aziende attraverso la tua esperienza e dedizione.
Posizione

L'addetto al Customer Operations risponde al Referente dell'area Customer Operations che coordina tre aree tra loro fortemente collegate: Customer Service, Pianificazione e Logistica.

Le attività principali includono l'interfaccia continuativa con la struttura tecnico-produttiva interna e i clienti, gestendo il contatto tra cliente, logistica, customer service ed area tecnico/produttiva.

Inoltre, svolge anche mansioni a supporto della logistica nella ricezione dei materiali a magazzino e dello smistamento per l'area pianificazione.

La posizione prevede affiancamento con personale interno e formazione e addestramento inerenti la struttura, le attività e i flussi aziendali.

Le Attività Caratteristiche Della Mansione Sono

* gestione telefonica e via mail della Customer Satisfaction dei clienti;
* smistamento delle RFQ dei clienti, del caricamento sul gestionale ed elaborazione offerte/ordini;
* recupero degli ordini per la fatturazione;
* accettazione materiali/campioni da analizzare in ingresso e creazione scheda tecnica;
* smistamento dei campioni e profilazione sull'APP del magazzino con associazione ai documenti di vendita offerta/ordine;
* aggiornamento e verifica dello stato dei materiali in attesa: verifica con il cliente;
* gestione delle consegne e ritiro materiali da nostri fornitori per attività in sub-appalto

Requisiti

* Diploma presso ITS MAKER e/o laurea triennale in ingegneria;
* preferibile esperienza in medesima mansione;
* buone competenze informatiche (pacchetto office e gestionali aziendali);
* capacità di operare su un gestionale aziendale;
* buona conoscenza lingua inglese (rif. almeno B2) e buona cultura di base.
* Capacità di raggiungere gli obiettivi richiesti dal ruolo, lavorando sia in gruppo, sia con autonomia crescente
* Capacità di adattamento nel rispondere alla rapida variazione delle esigenze operative, proattività nella gestione di problematiche connesse all'operatività quotidiana e predisposizione al miglioramento continuo del proprio;
* capacità di creare ottimi rapporti sia con clienti esterni che con lo staff dell'azienda;
* ottime capacità comunicative, cortesia, gentilezza, autonomia e puntualità;
* forte spirito di collaborazione, capacità di lavoro in team, predisposizione alla flessibilità nelle attività svolte;
* proattività, capacità di apprendimento e miglioramento continuo, capacità di gestione dello stress.

Altre informazioni

Cosa si offre

* Welfare aziendale
* Buoni pasto giornalieri
* Amplia Flessibilità Lavorativa
* Possibilità di essere inserito in percorsi di crescita e sviluppo, volti al miglioramento generale della struttura aziendale
* CCNL applicato Commercio e Servizi – Inquadramento e retribuzione in linea con le competenze del candidato

Tempo determinato iniziale di 6 mesi.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Campogalliano
Lavoro Provincia di Modena
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > technical customer specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva