Ricerchiamo Operatori Call Center Inbound (NO VENDITA – SOLO CHIAMATE IN ENTRATA PER ASSISTENZA CLIENTI) contratto part-time con futura possibilit di smart working, su ROMA. Il ruolo prevede la gestione delle chiamate in entrata e il supporto e assistenza ai clienti. Le attivit includono fornire informazioni ai clienti e assistenza in merito ai servizi offerti. NON è richiesta esperienza pregressa. Si offre: Percorso di formazione iniziale retribuito, Inserimento in un ambiente dinamico e sfidante, Opportunit di crescita professionale. Requisiti: Ottima capacit comunicativa e relazionale, Diploma di scuola superiore Orientamento al cliente e capacit di problem solving, Flessibilit e disponibilit tempo parziale dalle 20 alle 36 ore settimanali, Auto o motomuniti per raggiungere la sede in maniera agevole. Disponibilit immediata Dopo un primo periodo di lavoro in sede e aver acquisito autonomia nei processi, potrai godere della flessibilit del lavoro ibrido, con la possibilit di lavorare alcuni giorni da casa, garantendo così un perfetto equilibrio tra vita professionale e personale. Ricerchiamo persone serie e precise, anche senza esperienza ma motivate. Sede di lavoro: ROMA - Zona Battistini, Boccea 00166 vetrinabakeca