B&A Consulting è una Software House e Media Agency nata per offrire alle aziende soluzioni e servizi innovativi in ambito ICT & Digital Strategy. Lavoriamo in un ambiente giovane e informale, dove la collaborazione è la chiave del successo. Crediamo fortemente nel valore del team, nella proattività individuale e nel contributo personale di ciascuno.
Siamo sempre interessati a entrare in contatto con professionisti in ambito sviluppo Java, da coinvolgere in progetti digitali complessi e ad alto contenuto tecnologico, realizzati per clienti appartenenti a diversi settori di mercato.
La ricerca è aperta a profili con differenti livelli di seniority e specializzazioni (ad esempio sviluppo backend con framework Spring e Spring Boot, progettazione e realizzazione di microservizi, integrazione tramite API REST, sviluppo di applicazioni enterprise e soluzioni cloud-native), che contribuiranno alla creazione di applicazioni scalabili, performanti e sicure, collaborando con team tecnici multidisciplinari all’interno di contesti Agile.