Per il nostro staff di Direzione e Risorse umane, siamo alla ricerca di un HR Specialist - Payroll & Administration. La risorsa inserita si occuperà di: - Gestione autonoma delle presenze mensili del personale e relativa elaborazione cartellini; - Elaborazione e controllo dei cedolini; - Gestione comunicazioni obbligatorie; - Aggiornamento anagrafiche; - Gestione pratiche amministrative quali maternità, malattie, infortuni; - Supporto problematiche del personale; Competenze ed esperienze richieste: - Esperienza in ruoli affini di 1 anno; - Diploma di ragioneria, laurea in discipline economiche o cultura equivalente; - Preferibile formazione paghe e contributi; - Preferibile provenienza da contesti strutturati di medie-grandi dimensioni; - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; - Costituirà requisito preferenziale conoscenza Antex e SAP; - Disponibilità Full Time. Completano il profilo: - Predisposizione al lavoro in team e al contatto col pubblico. - Affidabilità, precisione e riservatezza. Si offre inserimento a tempo determinato di 12 mesi. Sede di lavoro: Rozzano (MI)