Randstad Italia Spa, filiale di Lonigo (VI), cerca per azienda cliente una figura da inserire in qualità di
IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI
Retribuzione annua: 22000€ €
esperienza
1 anno
Siamo alla ricerca di figure che abbiano maturato esperienza in contesti analoghi, che possiedano buone capacità comunicative, forte orientamento ai risultati e attitudine al problem solving.
Viene inoltre richiesta la conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, di una seconda lingua (francese o tedesco).
Sede di lavoro: Gambellara (VI)
Orario di lavoro: full time
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
La persona, inserita in un contesto dinamico e in continua evoluzione, si occuperà di
* coordinare l'intero ciclo degli acquisti, dalla richiesta di offerta alla gestione degli ordini di acquisto, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi;
* individuare nuovi fornitori e condurre trattative;
* collaborare con il reparto logistica per pianificare e monitorare le consegne, garantendo la puntualità e la disponibilità delle materie prime;
* monitorare i livelli di stock, analizzare il fabbisogno aziendale e proporre soluzioni per l'ottimizzazione delle scorte.