Superemme S.r.l. è un’Azienda familiare che fonda le sue radici nel territorio sardo. Il pay off “Sardi come voi”, è l’espressione massima di questo forte legame. Oggi, il Gruppo è guidato dal secondo passaggio generazionale intriso dagli stessi valori: famiglia, onestà e passione.
A livello regionale, con una quota di mercato del 9.9% (fonte 2022 DB Nielsen IPER+SUPER+LIS), Superemme si conferma come una delle più importanti aziende nel settore della GDO in Sardegna, presente sul territorio regionale con 35 punti vendita, suddivisi nelle insegne Iperpan e Superpan. Il Gruppo è altresì proprietario dell’insegna Hardis, una catena di Discount che comprende nella regione 19 punti vendita. Con circa 1.000 collaboratori contribuisce a garantire il sostegno occupazionale ed economico della Sardegna.
Dal 1990 Superemme aderisce al Gruppo Selex, ed alla Supercentrale Esd Italia. L'obiettivo di questo importante accordo è garantire al Cliente sempre una maggior qualità a prezzi competitivi.
Superemme lavora giorno dopo giorno per conquistare la fiducia dei Clienti attraverso prodotti freschi e di qualità al miglior prezzo possibile, garantendo un ambiente confortevole, moderno ed accogliente dove fare la spesa.
Dal 2020 Superemme redige il Bilancio di Sostenibilità su base volontaria per rilevare, monitorare e condividere con tutti i suoi stakeholder i risultati dell’impegno preso nel migliorare perseguendo obiettivi di risultato economico sostenibile. Un segno concreto a dimostrazione di una sempre maggiore integrazione della sostenibilità nelle strategie aziendali.
LAVORA CON NOI
Le aziende sono fatte di Persone e Superemme è certa che: sono le Persone a fare la differenza! Lavorare in una realtà solida come quella del Gruppo Superemme rappresenta un’opportunità di crescita per giovani dinamici che dimostrano di saper lavorare per obiettivi, motivazione e con spirito di squadra.
Entra nel mondo Superemme http://www.supermercatipan.it
Posizione:
Superemme S.r.l. è alla ricerca di un Junior Buyer per l’Ufficio Acquisti della nostra Sede Amministrativa di Cagliari.
RESPONSABILITA’ DEL RUOLO
La risorsa, in affiancamento con il Senior Buyer, gestirà variabili quantitative, legate agli assortimenti
ATTIVITA’ PRINCIPALI
La risorsa si occuperà di:
-
Analisi dei dati e previsioni di vendita
- Studio dei trend di mercato
- Supporto alla gestione della relazione con i fornitori
- Supporto alla gestione degli aspetti logistici
INSERIMENTO E FORMAZIONE
La risorsa sarà inserita in un percorso di formazione ed affiancamento che gli consentirà dapprima di conoscere il contesto di riferimento e di raggiungere poi livelli di autonomia crescente nelle attività.
Requisiti:
REQUISITI POSIZIONE
- Laurea triennale/specialistica in Economia Aziendale;
- Buona conoscenza del pacchetto Office con esperienza nell’uso avanzato di Excel
- Esperienza pregressa nel ruolo di 1-2 anni
ATTITUDINI PERSONALI
- Passione per il commercio
- Approccio vivace
- Doti di analisi numerica
- Precisione, concretezza, affidabilità e flessibilità
- Doti di leadership e team working
- Capacità di comunicazione e mediazione a vari livelli
- Capacità di definizione delle priorità e programmazione
Altre informazioni:
L’offerta di lavoro è rivolta a tutte le persone, indipendentemente da genere, età, orientamento sessuale, disabilità, nazionalità o qualsiasi altra caratteristica personale, nel rispetto delle leggi vigenti in materia di pari opportunità.