Responsabilità principali: Sostenere e promuovere i valori fondamentali dell'azienda: attenzione al cliente, apprezzamento, integrità, affidabilità, rispetto e responsabilità. Rispettare le linee guida per la salute, la sicurezza e l'ambiente in tutte le attività personali e dipartimentali. Offrire una guida tecnica ai clienti, rispondendo prontamente alle richieste tecniche verbali e scritte. Eseguire la diagnosi dei guasti e implementare azioni correttive, inoltrando i problemi di qualità al Senior Technical Manager quando necessario. Supporto per la risoluzione di guasti e guasti, sia in remoto che in loco. Fornire sessioni di formazione sull'installazione e la manutenzione di tutti i prodotti TK Access, inclusa l'assistenza alle installazioni supervisionate come richiesto. Mantenere e aggiornare la documentazione tecnica in tutte le lingue pertinenti per supportare la base clienti della Società. Collaborare con le fabbriche e fornire feedback ai team di R&D in merito a questioni tecniche e relative alla qualità. Rimanere informati sugli aggiornamenti dei prodotti correlati al lavoro. Accreditare i clienti e assicurarsi che la loro conoscenza tecnica di tutti i prodotti TK Access sia aggiornata. Ulteriori responsabilità: Garantire che le installazioni soddisfino i regolamenti edilizi, le politiche aziendali e gli standard del settore. Svolgere un ruolo fondamentale nel fornire un servizio clienti di eccellenza. Svolgere qualsiasi altro compito ragionevole come richiesto dal senior manager tecnico. Requisiti: Essenziale conoscenza lingua francese e tedesca. Forte comprensione dei principi e dei processi del servizio clienti, compresa la valutazione delle esigenze e della qualità. Comprovata esperienza nell'erogazione di formazione sui prodotti a diversi tipi di pubblico. Conoscenze di lavoro sugli ascensori per scale e piattaforme. Certificato EAL livello 3 nell'esecuzione di operazioni di prova nel settore degli ascensori e delle scale mobili (QCF). Contratto: Tempo indeterminato, buoni pasto. TK Home Solutions sostiene una politica a favore della diversità e dell'inclusione. Ci impegniamo a creare e promuovere un ambiente incentrato sull'uguaglianza e il rispetto. Nessuna forma di discriminazione sarà attuata nella scelta dei candidati (L.903/77 e L.125/91). Per candidarsi, mandare il proprio CV all'indirizzo email luca.spadoni@tkelevator.com. J-18808-Ljbffr