Sei una persona con una solida esperienza in ambito amministrativo e sei alla ricerca di una nuova possibilità professionale?
Per una realtà aziendale situata nei pressi di Treviglio, siamo alla ricerca di un/una Responsabile Amministrativo/a che si occupi della contabilità generale fino alla redazione del bilancio.
Cosa farai?
Sarai il punto di riferimento per la gestione amministrativa e contabile dell'azienda, occupandoti di: - Gestione della contabilità fino alla creazione del bilancio; - Gestione della contabilità clienti e fornitori; - Rapporti con gli istituti bancari; - Operazioni legate all'import/export; - Attività di controllo di gestione per supportare le decisioni strategiche.
Emissione documenti di trasporto; - Raccolta dati dipendenti per cedolini paghe
Chi cerchiamo?
Una persona con almeno 5 anni di esperienza in ruoli simili, che possieda solide competenze tecniche e un robusto orientamento alla precisione e all'organizzazione.
Sono richieste: - Ottima padronanza di Excel e del pacchetto Office; - Conoscenza di software gestionali, preferibilmente Team System; - Diploma di scuola superiore ad indirizzo tecnico-amministrativo o equivalente.
Cosa offriamo?
Un contratto a tempo indeterminato con orario full-time, all'interno di un ambiente qualificato dove le tue capacità saranno valorizzate e dove avrai l'opportunità di crescere ulteriormente.
Se hai voglia di metterti in gioco e pensi di essere la persona giusta per questo ruolo candidati.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy.
(Regolamento UE n. 2016/679).
Facsimile di domanda è disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura.
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del ).
📌 Impiegato Contabilità Bardi
🏢 Adecco
📍 Bardi