Back Office Adecco Consultant ricerca, per azienda cliente operante nel settore medicale / forniture sanitarie, una risorsa da inserire come Back Office.
Gestione documentale amministrativa (carico e registrazione fatture, DDT, note di credito)
Gestione dei documenti di trasporto e monitoraggio delle spedizioni
Attività di archiviazione, inventario e supporto logistico in un piccolo deposito (magazzino di ridotte dimensioni)
Preparazione e spedizione del materiale verso farmacie, ospedali e magazzini ospedalieri
Gestione dei resi e attività di etichettatura
Contatti con fornitori esteri e, all'occorrenza, con referenti di farmacie o magazzini ospedalieri
Supporto al team di Customer Service nelle attività quotidiane
Requisiti
Diploma o titolo di studio equivalente
E’ gradita una precedente, anche breve, esperienza in ambito amministrativo o logistico (non indispensabile)
Ottima conoscenza scritta della lingua inglese, necessaria per la gestione di corrispondenza e documentazione con fornitori esteri
Buona dimestichezza con il PC e con il pacchetto Office
Buone capacità organizzative, precisione e attenzione al dettaglio
Attitudine alla collaborazione e alla crescita professionale
Precisione e affidabilità
Proattività e voglia di imparare
Buone capacità relazionali e di lavoro in team
Offerta Inserimento iniziale in stage di 3-4 mesi, con impegno part‑time. Concrete possibilità di inserimento stabile in azienda al termine del periodo formativo.
A meda (MB) – Disponibilità oraria: Part Time mattino.
Contribuisci e unisciti ad un’occasione concreta per sviluppare competenze tecniche e amministrative all’interno di un’azienda solida e in continua evoluzione!
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