IT Support
ROMA Modalità di lavoro: IBRIDO
Inquadramento e RAL: Indeterminato range: 25-30K
Gestione delle richieste tecniche provenienti dai punti vendita (telefonicamente o tramite portale Jira e sistema di ticketing);
Fornire attività di supporto help desk per la risoluzione di problematiche hardware e software.
Configurazione degli apparati presenti nelle agenzie;
Svolgimento di attività di troubleshooting tecnico di primo e secondo livello;
Gestione iniziale dei problem e coordinamento delle eventuali escalation verso i livelli successivi di assistenza;
Diploma o Laurea in discipline informatiche o affini;
Esperienza, anche minima o consolidata, in attività di assistenza tecnica hardware e software;
Ottima conoscenza dell’ambiente Microsoft;
Attenzione alla riservatezza e alla gestione corretta delle informazioni;
Flessibilità operativa;
Ottime capacità interpersonali e attitudine al supporto utente (“customer oriented”);
Attitudine al lavoro in team;
La posizione è full time in regime di turnazione, inclusi – se previsti – domeniche e festivi.
Lavoro flessibile con modello di Smart Working consolidato;
Ticket restaurant giornalieri, sia nei giorni on site che quando lavori da remoto;
Assicurazione Sanitaria integrativa per te e la tua famiglia;
Agevolazione sull’acquisto dell’abbonamento ai trasporti pubblici;
Un programma di Wellbeing che si rinnova continuamente;