FRAG srl ricerca un Contract Manager che gestisca la documentazione contrattuale dell’area operativa assegnata.
La risorsa dovr gestire la pianificazione e l'amministrazione dei contratti relativi a progetti in ambito ingegneria civile e delle infrastrutture.
Sar responsabile dell’amministrazione dei contratti, focalizzato sulla gestione dei subappaltatori e fornitori a supporto dell’ufficio acquisti, Project Controller, Ingegneria e Construction Manager.
Principali Responsabilit :
•Seguire i potenziali fornitori durante la fase di preparazione delle offerte
•Identificazione dei rischi e delle opportunit del contratto, deviazioni e carenze
•Gestire le trattative controllando le specifiche tecniche nel dettaglio
•Verificare se le specifiche economiche fornite in fase di offerta, coincidano con quelle riportate nel contratto
•Redigere un contratto sulla base degli standard aziendali
•Stipulare condizioni di subappalto negoziando eventuali voci presenti nei contratti, verificando che sia in linea con le politiche aziendali
•Verificare l'accettazione dell'ordine da parte del fornitore
•Collaborare il Project Manager in merito alle azioni correttive e sulle potenziali mitigazioni
•Seguire tutte le revisioni dell'ordine
•Gestione quotidiana dei principali contratti di subappaltatori e fornitori per verificare la conformit dei requisiti in essi contenuti
•Interfaccia col Cliente per eventuali esigenze e doveri dei subappaltatori
•Emissione periodica dei report
•Gestire l’andamento delle attivit del subappaltatore, i reclami e le variazioni degli ordini in linea con i requisiti del Progetto
•Verificare che i risultati contrattuali siano ricevuti tempestivamente dal cliente e/o dalle parti interessate
Requisiti:
•Laurea in Economia o in ambito amministrativo
•Almeno 3 anni di esperienza all’interno di progetti legati al settore impiantistico (Infrastrutture, Oil & Gas, Power, ecc.) ed industriale
•Pregressa esperienza nella gestione della documentazione e interfaccia con societ, del settore, di medio/grandi dimensioni, o multinazionali
•Pregressa esperienza nella gestione del rapporto con Enti Pubblici
•Conoscenza della normativa relativa agli Appalti pubblici
•Ottima competenza nell’utilizzo in MS Office (Outlook, MS Word, Power Point, Excel)
•Competenza nella gestione dei contratti e moduli contrattuali standard
•Ottima conoscenza della lingua Inglese (scritta e parlata)
•Disponibilit a brevi trasferte
Sede di lavoro: Verbania
Durata: 6 / 12 mesi
Disponibilit : asap