Adecco Italia
Adecco Italia SPA e' alla ricerca di un/a assistente di direzione per azienda cliente, con sede a Cologno Monzese. La risorsa si occupera di: -gestione delle agende e organizzazione di appuntamenti, riunioni ed eventi aziendali -coordinera le comunicazioni interne ed esterne, inclusa la redazione di documenti, report e presentazioni -supportera nella preparazione di materiali per incontri strategici e comitati -organizzera trasferte e gestira le relative pratiche amministrative -monitorera le scadenze e i follow-up su attivita assegnate -collaborera con altri dipartimenti per facilitare il flusso informativo e operativo Competenze tecniche/informatiche: si richiede ottimo utilizzo del pacchetto Office Lingue: discreta conoscenza della lingua inglese Competenze trasversali: proattivita, organizzazione, precisione, discrezione, capacita di problem-solving, comunicazione efficace, gestione dello stress, flessibilita Formazione: laurea Offresi iniziale tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilita di proroghe con una RAL indicativa di 28 K. Orario di lavoro: Full-time 40 ore turni dalle 8.30 alle 19.00, no weekend (possibilita di straordinari). Sede di lavoro: Cologno Monzese, possibilita di smart working 2 giorni a settimana (successivamente ai primi 6 mesi di affiancamento). Competenze: Segreteria - Gestione agenda Progettazione / Disegno tecnico - Microsoft Office Segreteria - Organizzazione meeting Disponibilita oraria: Full Time
Settore: Gaming/Intrattenimento/Media/Arte