L'obiettivo principale di questo ruolo è quello di garantire la soddisfazione dei nostri clienti fornendo assistenza tecnica e formazione.
Descrizione del lavoro
Sarai il punto di contatto tra il team di sviluppo software e i nostri clienti sul territorio. Li seguirai nella configurazione ed installazione degli applicativi, oltre che nella formazione e nell'assistenza tecnica.
Ti occuperai di:
* Assistenza tecnica al Cliente sia telefonica che on-site;
* Configurazione degli applicativi e formazione agli utenti;
* Consulenza gestionale sui processi gestiti dal software;
* Supporto tecnico specifico;
* Test/Collaudi funzionali sugli applicativi.
Requisiti e qualifiche
Cerchiamo un candidato con le seguenti qualifiche:
* Diploma o Laurea ad indirizzo tecnico / economico / informatico;
* Conoscenza degli strumenti di Office Automation e Database Relazionali;
* Buone capacità relazionali;
* Capacità di team working;
* Disponibilità ad effettuare trasferte.
Vantaggi
Ti offriremo:
* Eventi e corsi formativi;
* Flessibilità oraria e smart working;
* Buoni pasto e convenzioni aziendali.