Adecco Italia S.p.A. filiale di Manerbio sta ricercando candidati per nota azienda assicurativa di Manerbio, da inserire in un progetto di Academy per agenti assicurativi.
La figura seguirà una prima settimana di corso durante la quale verranno illustrate le attività che apprenderanno nel percorso di Academy, della durata di 3/6 mesi. Successivamente, si avvierà il percorso pratico.
Il percorso formativo sarà svolto in affiancamento ad agenti assicurativi senior, che illustreranno ai corsisti le attività quotidiane, in particolare:
* Gestione portafoglio clienti attivi;
* Attività di back office (inserimento proposte assicurative, analisi di mercato, gestione sinistri, centralino);
* Visite presso clienti attivi (sempre in affiancamento fino al raggiungimento dell'autonomia);
* Formazione in affiancamento nella ricerca di nuovi clienti per l'ampliamento del portafoglio personale.
I mesi di formazione saranno gestiti con contratto diretto con l'azienda. Al termine dell'Academy, se si raggiunge il grado di autonomia desiderato, la risorsa potrà proseguire con Partita Iva, con compenso fisso più provvigioni.
Si valutano candidature di neodiplomati e neolaureati senza esperienza, così come candidati con esperienza pregressa nella mansione. La risorsa deve essere automunita per poter raggiungere i clienti in autonomia.
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18.
Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta per te, non esitare e candidati subito!
Disponibilità oraria: totale, full time.
Patente: B
#J-18808-Ljbffr