Storica azienda specializzata nell'installazione di sistemi di sicurezza di altissimo livello. Il core business è focalizzato sugli impianti di allarme e videosorveglianza, comprendono inoltre la realizzazione di impianti audio (per sale riunioni, filodiffusione, home cinema), l'installazione di reti e la gestione di soluzioni elettriche, domotiche e fotovoltaiche.
Posizione:
L’azienda cerca una figura di Tecnico installatore elettrico junior da affiancare a un tecnico esperto. Il ruolo prevede la mansione di aiutante in attività tecniche legate principalmente all'installazione di impianti di allarme e videosorveglianza. Si offre l'possibilità di crescita professionale in un contesto che include anche l'installazione di altri tipi di impianti.
Requisiti:
Si ricerca un tecnico proveniente dal settore elettrico, con preferibile formazione in elettrotecnica. Il candidato ideale dovrebbe possedere attitudini informatiche e la capacità di utilizzare gli strumenti di lavoro. È richiesta la disponibilità al sabato in caso di necessità. Verranno presi in considerazione profili con almeno un paio di anni di esperienza nel ruolo di elettricista o similari.
Altre informazioni:
Il contratto offerto è a tempo pieno con applicazione del CCNL Metalmeccanico, comprensivo di 13 mensilità. L'orario di lavoro è fissato dalle 7:30 alle 16:30, con un'ora di pausa giornaliera. La retribuzione indicativa è compresa tra i 1300 e i 1500 euro. L’azienda offre opportunità di sviluppo e crescita professionale all'interno della posizione.
I dati dei candidati/e saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezioni presenti e future, garantendo i diritti ai sensi del Regolamento Europeo 2016/679 (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
www.easytalent.it, Aut. Min. 39/1821