Descrizione:
Il nostro Studio professionale è alla ricerca di una figura da inserire con ruolo di assistente front-desk e centralinista, con funzioni di accoglienza e gestione delle comunicazioni in ingresso, nonché di supporto operativo alla segreteria generale.
Chi cerchiamo:
Cerchiamo una persona con ottime doti relazionali, presenza cordiale e professionale, capace di gestire il primo contatto con clienti, fornitori e interlocutori esterni. La figura dovrà garantire una gestione fluida del centralino, dell’agenda appuntamenti e della comunicazione interna tra le diverse aree dello Studio.
Responsabilità principali
* Gestione del centralino(chiamate in ingresso e smistamento);
* Accoglienza degli ospiti e gestione delle sale riunioni;
* Coordinamento e gestione delle agende condivise dei professionisti;
* Utilizzo quotidiano di strumenti digitali evoluti (es. Microsoft Teams, Outlook, OneDrive);
* Supporto alla segreteria interna, con attività quali:
* organizzazione e aggiornamento dell’archivio informatico e cartaceo;
* gestione della corrispondenza in entrata e uscita;
* predisposizione e archiviazione documenti.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola superiore;
* Esperienza anche breve in ruoli analoghi (reception, front office, segreteria);
* Ottima padronanza degli strumenti informatici e capacità di apprendere nuovi sistemi;
* Professionalità, precisione, riservatezza;
* Capacità organizzativa e attitudine al lavoro in team;
* Gradita la conoscenza della lingua inglese e/o altre lingue straniere.
Sede:
Via dei Colatori 12 – Sesto Fiorentino (FI)
Inquadramento:
Si offre inserimento con contratto di apprendistato (ove sussistenti i requisiti) o di lavoro dipendente full-time, secondo il CCNL Studi Professionali. La posizione è in presenza presso la sede di Sesto Fiorentino (Orario 9-13 / 14.30-18:30)
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