In Job S.p.A. - Career Center di Brescia seleziona BACK OFFICE CUSTOMER SERVICE per realtà operante nel settore Gomma Plastica Mansioni - Gestione ordini cliente: ricezione, invio conferma d'ordine, aggiornamento anagrafiche e listini - Coordinamento con le funzioni aziendali interne, quali amministrazione, logística e IT, per risolvere le problematiche lato cliente - Sviluppo di strategie di vendita, tramite analisi di marketing e valutazione di potenziali ampliamenti di portafoglio - Monitoraggio livello di soddisfazione del cliente Requisiti - Esperienza di almeno due anni nella mansione - Gradita una basilare conoscenza dei principali processi produttivi del settore gomma plastica - Buona dimestichezza con gestionale ERP, preferibilmente SAP, e pacchetto Office - Preferenziale esperienza pregressa con tools di Business Intelligence, impiegato per analisi vendite e reportistica Caratteristiche dell'offerta - Contratto: iniziale inserimento a tempo determinato, con scopo assuntivo - Luogo di lavoro: Adro (BS) - Disponibilità oraria: full-time- Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26/11/2004._