Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Recruiting day 14/05/2026 addetti al magazzino, automatizzato e tradizionale (cerea)

Cerea
Supermercati Tosano
Magazziniere
Pubblicato il 25 aprile
Descrizione

Descrizione azienda
Il Gruppo Tosano nasce nel 1970. Un piccolo supermercato a conduzione familiare è oggi una delle realtà della specializzazione alimentare più radicate e in espansione tra le provincie di Verona' Vicenza' Padova' Treviso' Venezia' Mantova' Brescia' Milano' Ferrara' e Udine' con i suoi 22 ipermercati e i suoi oltre 5500 dipendenti.

Posizione
RECRUITING DAY 14/05/2026
Addetti al magazzino' automatizzato e tradizionale
Su appuntamento
L'addetto al magazzino tradizionale lavora presso il Centro Logistico di Cerea con l'ausilio di transpallet e carrelli elevatori. Collaborando con i colleghi' concorre proattivamente ad una gestione efficiente e dinamica della merce al fine di dare riscontro tempestivo alle richieste degli ipermercati. Può lavorare come addetto al picking o carrellista' a temperatura atmosfera o a temperatura controllata (0-4°C)' nei seguenti reparti: GENERI VARI/SCATOLAME' CARNE' LATTICINI' ORTOFRUTTA.
L'addetto al magazzino automatizzato opera all'interno di un impianto robotizzato all'avanguardia: scopri come funziona cliccando qui https://www.youtube.com/watch?v=MNig9BOMoBU
Il conduttore di impianto lavora in team e a stretto contatto con tecnici altamente specializzati in ambito automazione' partecipa in maniera attiva ai ripristini dell'impianto (operando anche in quota) e alle attività logistiche legate al flusso delle merci. Si occupa di garantire il corretto funzionamento dei processi di produzione utilizzando i software di gestione ed intervenendo sugli elementi meccanici dell'impianto.
L'operatore di impianto lavora a bordo macchina e si dedica a rotazione alle diverse postazioni dell'impianto: nastro trasportatore' controllo qualità' controllo imballaggio' supporto alla macchina nella gestione di prodotti non conformi' carico/scarico dell'impianto con ausilio del transpallet.

Requisiti
PER TUTTI
- Capacità di lavorare in squadra
- Precisione' rispetto delle regole e attenzione all'igiene e alla sicurezza
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- Dinamicità e flessibilità
ADDETTO AL MAGAZZINO TRADIZIONALE
- buon senso pratico e attitudine al lavoro fisico
- predisposizione all'uso dei muletti
- preferibile esperienza pregressa come magazziniere o carrellista
ADDETTO AL MAGAZZINO AUTOMATIZZATO
CONDUTTORE
- Qualifica professionale/diploma in discipline tecniche o esperienza di almeno 1 anno in masione analoga
- Competenza uso PC o Palmari
- Precisione' capacità di analisi e di risoluzione dei problemi
- Attitudine a lavorare in quota (no vertigini)
OPERATORE
- Predisposizione all'uso di strumenti informatici base e del transpallet elettrico
- Buon senso pratico

Altre informazioni
ORARI
Full-Time' 38 ore settimanali.
- magazzino tradizionale: turni prevalentemente giornalieri' indicativamente nella fascia oraria compresa tra le 6:00 e le 19:00. Giorni lavorativi: 6 su 7' dal lunedì alla domenica' con un giorno di riposo a rotazione.
- magazzino automatizzato: su 3 turni (anche notturno) a scorrimento' 6.00-14.00/14.00-22.00/22.00-6.00.
COSA OFFRIAMO
- Contratto iniziale a tempo determinato
- Affiancamento iniziale e corsi di formazione per l'utilizzo degli strumenti a supporto
- Fornitura divisa aziendale
- Buoni pasto (in base a regolamento aziendale)
- Assistenza fiscale
Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L.903/77). Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Addetto al magazzino
Gazzo Veronese
Randstad Italia
Magazziniere
Offerta simile
Magazziniere junior
Legnago
Randstad Italia
Magazziniere
Offerta simile
Magazziniere
Villa Bartolomea
Randstad Italia
Magazziniere
Offerte simili
Lavoro Logistica a Cerea
Lavoro Cerea
Lavoro Provincia di Verona
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Lavoro Logistica > Lavoro Magazziniere > Lavoro Magazziniere a Cerea > RECRUITING DAY 14/05/2026 ADDETTI AL MAGAZZINO, AUTOMATIZZATO E TRADIZIONALE (Cerea)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva