L’azienda nostra cliente è una multinazionale operante in ambito cartellonistica, per potenziare l’organico interno ci ha commissionato la ricerca di un Facility Specialist. La figura ricercata, rispondendo al Facility/Energy/Environment Manager, sarà responsabile delle seguenti attività: - Definizione dello sviluppo strategico del patrimonio immobiliare dell’azienda (gestione affitti e comodati d’uso) - Pianificazione di una manutenzione adeguata degli spazi lavorativi, delle strutture e degli impianti - Monitoraggio degli impianti elettrici, di riscaldamento e antincendio degli edifici - Coordinamento delle risorse interne ed esterne che si occupano dei servizi di pulizia, reception, spedizioni e giardinaggio - Gestione delle attività relative alla telefonia mobile - Gestione della flotta aziendale - Gestione fornitori - Gestire la tracciabilità della documentazione e assicurare la compliance con le normative vigenti e relative scadenze - Implementazione di una infrastruttura di colonnine di ricarica presso le sedi aziendali con monitoraggio da remoto dei rispettivi consumi e performance - Supporto alla conformità normativa in materia di Mobility Management - Riduzione delle emissioni di CO2eq della flotta aziendale Sono richiesti i seguenti requisiti: - Esperienza di 2-5 anni nel come Facility Specialist - Ottima conoscenza della lingua inglese, sia a livello orale che scritto - Buon utilizzo di Excel e Power Point - Disponibilità a frequenti trasferte su tutto il territorio nazionale L’inquadramento e la retribuzione saranno commisurati all’esperienza maturata. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato Orario: - Dal lunedì al venerdì