Job Title: Production Planner
Per importante azienda del settore chimico cosmetico del lodigiano, ricerchiamo un Production Planner.
Principali responsabilità a supporto del team di riferimento:
* Analizzare con le funzioni di responsabilità le previsioni di vendita e loro conversione nel piano principale di produzione (MPS).
* In collaborazione con l’ufficio acquisti, analizzare l’MRP per definire i vari fabbisogni e assicurarne l’approvvigionamento e il piano di consegne.
* Supportare la schedulazione delle linee di produzione a medio termine in base ai tempi di ciascuna lavorazione.
* Monitorare il flusso di lavorazioni e materiali all’interno dello stabilimento secondo quanto previsto dai programmi di produzione giornalieri, settimanali e mensili, ridefinendoli in base alle criticità che possono sorgere.
* Interfacciarsi con marketing, vendite e logistica per monitorare la corretta evasione degli ordini.
* Partecipare allo sviluppo dei nuovi progetti.
* Monitorare l’andamento degli stock, confrontandosi con logistica, acquisti e marketing.
* Monitorare i codici in phase out, fornendo proposte per minimizzare rimanenze e costi.
* Garantire le corrette parametrizzazioni di sistema.
* Elaborare le schede prodotto per tutti i nuovi codici.
Requisiti richiesti:
* Laurea in economia o ingegneria o diploma.
* Preferibile esperienza pregressa nel ruolo (anche breve).
* Competenze in pianificazione e gestione della produzione.
* Ottima conoscenza del pacchetto Office.
* Buone capacità organizzative, comunicative, problem solving e capacità di confrontarsi con un ambiente di lavoro dinamico e in rapido cambiamento.
* Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con persone a diversi livelli.
* Conoscenza della lingua inglese (preferibile).
Sede di lavoro:
Lodi Vecchio (LO).
Tipologia di contratto:
Somministrazione a tempo determinato finalizzata all'assunzione diretta.
Orario lavorativo:
Dalle 8.30 alle 17.30 con flessibilità oraria e 1 giorno di Smart Working.
Retribuzione:
In funzione dell'esperienza, CCNL chimico industria + ticket da 8 euro + premio di produzione.
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, attiva in vari campi HR a livello globale, con oltre 9.000 persone in più di 37 Paesi.
I valori che ci contraddistinguono sono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo, innovazione e responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.
L’offerta è rivolta nel rispetto della normativa vigente sulla parità di trattamento e privacy.
#J-18808-Ljbffr