Desideri metterti in gioco come RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE in un’azienda innovativa che lavora che si distingue per essere un punto di riferimento in grado di aiutare le persone grazie al suo know-how?
RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE E BILANCIO che diventerà nel medio termine anche Responsabile Finanziario/a dell’azienda
Formazione professionale e personale continua in virtù dell’importanza nell’azienda di investire sulle persone e nella loro crescita
Azienda in continua crescita con un team giovane e dinamico: l’innovazione e il miglioramento continuo sono i nostri elementi distintivi!
Gestione della contabilità aziendale: fatturazione attiva e passiva
Gestione tesoreria e cash-flow aziendale
Rendiconti finanziari: flussi riguardo commesse e le aree aziendali (automazioni, riparazioni, assistenza e rivendita)
Gestione banche
Supporto al consulente del lavoro per gestione buste paga
Stai pensando che questo potrebbe essere proprio l’ambiente adatto nel quale mettere a frutto le tue abilità e i tuoi interessi professionali?
Esperienza pregressa come Responsabile Amministrazione e Bilancio di 2-3 anni o, in alternativa, come impiegato amministrativo/a esperto/a di almeno 5 anni
Inglese livello B2
Ottima capacità di utilizzo strumenti informatici per analisi ed elaborazione dati (Excel)
Laurea in economia e/o diploma in ragioneria
Contratto di lavoro:
tempo pieno e indeterminato, CCNL metalmeccanico industria
Amajor SpA Società Benefit - Iscritta all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro nella Sezione 4 - Ricerca e selezione del personale - Autorizzazione prot. ” ricerca per Friultech Srl, azienda cliente che grazie ad un team di tecnici esperti e preparati, mette a disposizione delle aziende un servizio di assistenza tecnica su elettronica industriale, automazione, robotica.