**Descrizione del Lavoro
">
L'importanza della gestione dei turni e del coordinamento del personale di pulizia
Nella nostra struttura alberghiera, la figura di Governante d'Albergo è fondamentale per il buon funzionamento dell'azienda. La persona selezionata si occuperà del controllo e del coordinamento del personale addetto alle pulizie ai piani, al facchinaggio attraverso la pianificazione settimanale dei turni.
Le principali attività riguarderanno:
* Organizzazione dei turni di lavoro e coordinamento delle cameriere ai piani e dei facchini;
* Monitoraggio quotidiano del servizio svolto dalle cameriere ai piani e dai facchini;
* Costante relazione con la Direzione e il ricevimento per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche;
* Gestione della contrattualistica relativa alle richieste extra e costante relazione con l'ufficio back office;
* Gestione degli ordini di materiale necessario.
Richieste e Requisiti
Precedenti requisiti e esperienze
La persona ideale dovrà avere precedente esperienza nel ruolo di Prima Governante d'albergo. Inoltre, sarà necessaria autonomia nell'utilizzo dei principali sistemi informatici (pacchetto Office e posta elettronica) e ottime capacità organizzative, leadership e problem-solving.
Inoltre, il candidato dovrà essere residente in zona facilitata al raggiungimento della struttura e avere pregressa esperienza nel ruolo di Prima Governante d'albergo, maturata preferibilmente all'interno di strutture da 4 a 5 stelle.