Orpea Group seleziona un'Assistente di Direzione da inserire nello staff amministrativo della Struttura. L’assistente di direzione collaborerà con il Direttore partecipando allo svolgimento dei compiti amministrativi, in particolare occupandosi della gestione amministrativa del Personale, nella fatturazione attiva e passiva enella gestione degli insoluti. Inoltre affiancherà la direzione nella gestione quotidiana monitorando il rispetto delle procedure e la corretta gestione delle cartelline del personale e degli ospiti. Diploma di scuola superiore, Laurea di primo livello o magistrale costiutisce un plus; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Buona conoscenza della lingua inglese; Predisposizione al contatto con le persone; Capacità di problem solving; Flessibilità e dinamismo. E' necessario essere in possesso delle conoscenze di base in ambito amministrativo come la fatturazione attiva e passiva. Diploma di scuola superiore, Laurea di primo livello o magistrale costiutisce un plus; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Buona conoscenza della lingua inglese; Predisposizione al contatto con le persone; Capacità di problem solving; Flessibilità e dinamismo. E' necessario essere in possesso delle conoscenze di base in ambito amministrativo come la fatturazione attiva e passiva.