PES ENGINEERING è nata dalla Divisione Ingegneria di PES, fondata nel 1979, e attualmente conta oltre 200 risorse nel suo staff di ingegneri permanenti, che vantano una significativa esperienza nei settori Oil & Gas, Power, Energie Rinnovabili, Chimico, Petrolchimico e Automotive. La nostra società si occupa di servizi di ingegneria e tecnici (civile, macchine rotanti, apparecchiature statiche, processi, progettazione HSE, elettrostrumentale, layout e tubazioni), offrendo oltre 200.000 ore di ingegneria all'anno a tutte le principali società del settore Oil & Gas, appaltatori EPC, produttori industriali, ecc. Attualmente, PES ENGINEERING ha 7 sedi in Italia: la sede centrale di Rosignano Solvay (LI), San Donato Milanese, Firenze, Roma, Bari, Vibo Marina (VV), Gela. All'estero, PES ENGINEERING è presente in 3 Paesi (Regno Unito, Romania AUE). Inoltre, una serie di partnership strategiche, siglate praticamente in tutti i continenti, supportano l'azienda nello svolgimento di attività di ingegneria multidisciplinare, gestione dei servizi, ispezione e expediting, reclutamento e assunzione di personale locale. che garantirà che le attività relative alla disciplina dell'ingegneria dei macchinari e dei pacchetti nell'ambito del progetto assegnato siano eseguite in modo efficiente ed economico, in conformità alle specifiche del contratto, agli standard di qualità e ai requisiti di sicurezza/ambiente.
Si Ricerca un Document controller Gestire e controllare la documentazione tecnica e amministrativa dei progetti. Assicurarsi che tutti i documenti siano correttamente archiviati e facilmente reperibili. Coordinare la distribuzione della documentazione. Mantenere aggiornati i registri della documentazione e monitorare le revisioni e le approvazioni. Assicurarsi che tutti i documenti siano conformi agli standard aziendali e normativi. Preparare report periodici sulla gestione documentale. Collaborare con i team di progetto per garantire che tutte le esigenze documentali siano soddisfatte.
Requisiti: Esperienza minima di 2-3anni come Document Controller nel settore oil e gas. Conoscenza approfondita delle pratiche e delle normative di gestione documentale. capacità organizzative e attenzione ai dettagli. Ottime capacità di comunicazione scritta e orale.
Requisiti indispensabili: Utilizzo di sharepoint e trasmittal conoscenza del sistema PAGE inserimento immediato non è previsto smart working ottima conoscenza scritta e parlata della lingua italiana