#ContabilitàAttiva #FatturazioneEstera #RiconciliazioniBancarie #GestioneClientiEsteri #PrimaNota #InforLN #Precisione #TeamWorkLink HR Professional Solutions ricerca per azienda manifatturiera, operante nel settore industriale, un profilo qualificato da inserire all'interno dell’Ufficio Amministrazione per potenziamento dell’organico SPECIALISTA CONTABILITÀ ATTIVAResponsabilità:Emissione e gestione della fatturazione attiva nazionale ed estera (CEE ed Extra CEE); Gestione e verifica della documentazione doganale in collaborazione con ufficio spedizioni e ufficio commerciale; Gestione amministrativa dei clienti esteri, tramite corrispondenza in lingua inglese; Registrazione dei movimenti bancari (pagamenti) e predisposizione riconciliazioni bancarie; Gestione lettere di credito e supporto nella gestione del credito clienti; Tenuta della prima nota e attività di amministrazione generale; Utilizzo del gestionale Infor LN per le attività contabili e amministrative.Requisiti:Diploma di ragioneria o Laurea in discipline economiche; Esperienza di almeno 3 anni in ambito amministrativo, in contesti aziendali o in studi professionali; Confidenza con la fatturazione attiva (Italia, CEE, Extra CEE); Conoscenza basedel pacchetto Office, in particolare Excel; Preferibile conoscenza della lingua inglese scritta e orale.Completano il profilo: precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team.Sede di lavoro: Vicenza SudLink HR Professional Solutions è specializzata nella Ricerca e Selezione del Personale nel segmento dei profili professionali altamente qualificati, nel Middle e Top Management. Il nostro Team è composto da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell’ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all’interno delle organizzazioni aziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales &