Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Warranty specialist

Bari
JR Italy
30.000 € - 50.000 € all'anno
Pubblicato il 9 giugno
Descrizione

Individuare le criticità e, tramite feedback ottenuti nella gestione diretta delle garanzie, indicare le soluzioni tecniche e riportarle nelle sedi di competenza (Engineering, PM...).

Garantire l’accrescimento delle competenze tecniche sul prodotto con lo scopo di rispondere al Cliente.


Responsabilità Primarie

* È responsabile della gestione del cliente dopo la consegna dell’imbarcazione assegnata.
* Presa in carico e valutazione delle richieste e delle eventuali problematiche dichiarate dal Cliente che si presentano a bordo.
* Individua e seleziona il service cui affidare i lavori e si assicura che sia il più idoneo per l’esecuzione dei lavori.
* Gestisce operativamente la creazione di avvisi di non conformità, riportando alla qualità e alla produzione le criticità rilevate a bordo.
* Partecipazione alla definizione degli accantonamenti per il budget garanzia delle nuove imbarcazioni, finalizzata all’analisi del trend di costo.
* Inserimento di ordini di lavoro su SAP e assicura l’avanzamento contabile delle fatture relative ai lavori.
* Verifica costantemente l’actual dei costi di garanzia rispetto al budget delle imbarcazioni assegnate.
* Fornisce supporto tecnico-informativo agli utenti delle imbarcazioni e si adopera per la risoluzione di problematiche particolari riscontrate a bordo, nonché per lo studio di customizzazioni richieste dall’armatore, coordinandosi con Project Manager, Engineering, personale di produzione e squadra banchina.
* Valuta periodicamente il service fornito dal dealer in funzione della corresponsione delle fees.
* Manutiene le anagrafiche dati clienti, comandanti, fornitori, imbarcazioni nel sistema gestionale (Lavagna/SAP).


Relazioni interne

Interazione con tutti gli uffici, in particolare con Ferretti Group AMAS, e anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini di produzione, project managers, call center, controllo di gestione, personale di produzione, direttori di plant, collaudi, APAC After Sales and Services.


Relazioni esterne

Fornitori, Armatori, Capitani e Tecnici specializzati.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Bari
Lavoro Provincia di Bari
Lavoro Puglia
Home > Lavoro > Warranty Specialist

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva