La persona è inserita all’interno della Divisione Custom Interiors di Cassina e, riportando gerarchicamente al Global Account Manager, si focalizzerà sul garantire: La gestione dei rapporti con gli stakeholders coinvolti nei progetti su scala internazionale; La gestione dei progetti e del team di lavoro indirizzandoli verso gli obiettivi della Divisione; Assicurare la corretta gestione del conto economico della commessa. Principali attività Le principali attività in cui la nuova persona verrà coinvolta includono ma non sono limitate a: Assicurare un efficiente flusso di gestione interna ed esterna del progetto; Gestire i rapporti con il cliente, con le filiali o con i liberi professionisti incaricati del progetto, per quanto riguarda le tematiche su contratti, ordini, prodotti e lo sviluppo del progetto; Assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica, seguendo in logica di team tutte le attività necessarie per realizzare l’evasione delle commesse, la consegna delle merci e la successiva installazione; Prevenire le disfunzioni organizzative durante l’andamento del progetto, attraverso una buona gestione e monitoraggio di tutte le componenti del progetto; Gestire i rapporti con gli enti coinvolti (produzione, logistica, acquisti, qualità) e con i fornitori esterni in accordo con le policy aziendali e le indicazioni del Management; Coordinare la gestione dei contratti. Formazione ed esperienze lavorative Il profilo ricercato è in possesso di Laurea; titolo di laurea in Architettura/Interior Design sarà considerato requisito preferenziale; È richiesta un’esperienza minima in posizioni di project management ed esperienza nella gestione operativa e di team che lavorano per obiettivi; Esperienza consolidata nella gestione di negoziazioni con clienti/fornitori; Aver maturato esperienza in contesti aziendali mediamente - strutturati, preferibilmente in ambito Retail, sarà considerato un plus. Competenze ed abilità Ottima conoscenza della lingua Inglese è un requisito imprescindibile, la conoscenza della lingua francese sarà considerato un plus; Ottime doti organizzative; Proattività e problem solving; Orientamento al risultato; Capacità di gestione del tempo e della priorità; Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Sede di lavoro : Meda (MB). La nostra Azienda è un datore di lavoro che garantisce pari opportunità. I candidati interessati possono inviare il proprio CV con autorizzazione al D.Lgs. 196/2003. Project Manager - Gestione Convenzioni Assicurative Paderno Dugnano, Lombardy, Italy 1 week ago Project Manager - Gestione Convenzioni Assicurative J-18808-Ljbffr