PstrongQA PLANNER /strongbrLa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata ad Annicco (CR). /ppOffriamo una RAL indicativa dai 35.000 ai 40.000 euro annui. Il contratto iniziale sarà a tempo determinato in con possibilità di proroga e successiva assunzione in azienda. L'orario di lavoro è full time da lunedì a venerdi su giornata.Il contratto sarà regolato dal CCNL Metalmeccanica Piccola Indistria, livello di inquadramento da definire a seguito del colloquio. Potrai usufruire inoltre delstrongWELFARE EBITEMP /strong–strongSostegno: /strongall’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito;strongTutela Sanitaria: /strongrimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio;strongAgevolazioni: /strongprestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici. La data di inizio prevista sarà entro il 1/09/2025. /ppstrongDescrizione del ruolo /strong /ppLa risorsa inserita all'interno della sede produttiva dovrà occuparsi di assicurare l’applicazione del Sistema Qualità e la corretta pianificazione durante tutte le fasi della commessa, organizzando controlli, ispezioni e gestione della documentazione per garantire la conformità normativa e contrattuale dei technical shelter, nel rispetto di tempi e budget.brResponsabilità principali • Predisposizione e gestione del Piano Qualità di Commessa (QAP). • Redazione e aggiornamento degli Inspection Test Plan (ITP). • Coordinamento delle ispezioni interne, del cliente e di enti terzi. • Gestione della documentazione di qualità: certificati materiali, report prove, MRB, F.A.T. • Supervisione e tracciabilità delle forniture e dei materiali critici. • Rilascio e validazione dei Quality Dossier al cliente. • Analisi e gestione delle non conformità (NCR) e follow-up delle azioni correttive. • Interfaccia tecnica con il cliente per aspetti QA/QC. • Supporto all’audit interno, a fornitori e al cliente.brstrongQuali requisiti chiediamo /strong /pulliConoscenza norme ISO 9001, EN 1090, IEC/ISO/ASME a seconda del progetto /liliCapacità di lettura disegni tecnici, PID, schemi elettrici /liliEsperienza nei processi saldatura, verniciatura, ATEX, IP/IK rating, HVAC /liliBuona conoscenza della lingua inglese tecnica (scritta e parlata) /liliDiploma o Laurea in discipline tecniche (meccanica, elettrotecnica, gestionale) /liliEsperienza minima 3–5 anni in ruoli similari nel settore prefabbricati, oilgas, impiantistica /liliDisponibilità a trasferte su cantieri e presso fornitori/clienti /li /ulpstrongQA PLANNER /strongbrLa risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata ad Annicco (CR). /ppstrongCosa Offriamo /strong /ppOffriamo una RAL indicativa dai 35.000 ai 40.000 euro annui. Il contratto iniziale sarà a tempo determinato in con possibilità di proroga e successiva assunzione in azienda. L'orario di lavoro è full time da lunedì a venerdi su giornata.Il contratto sarà regolato dal CCNL Metalmeccanica Piccola Indistria, livello di inquadramento da definire a seguito del colloquio. Potrai usufruire inoltre delstrongWELFARE EBITEMP /strong–strongSostegno: /strongall’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito;strongTutela Sanitaria: /strongrimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio;strongAgevolazioni: /strongprestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici. La data di inizio prevista sarà entro il 1/09/2025. /ppstrongDescrizione del ruolo /strong /ppLa risorsa inserita all'interno della sede produttiva dovrà occuparsi di assicurare l’applicazione del Sistema Qualità e la corretta pianificazione durante tutte le fasi della commessa, organizzando controlli, ispezioni e gestione della documentazione per garantire la conformità normativa e contrattuale dei technical shelter, nel rispetto di tempi e budget.brResponsabilità principali • Predisposizione e gestione del Piano Qualità di Commessa (QAP). • Redazione e aggiornamento degli Inspection Test Plan (ITP). • Coordinamento delle ispezioni interne, del cliente e di enti terzi. • Gestione della documentazione di qualità: certificati materiali, report prove, MRB, F.A.T. • Supervisione e tracciabilità delle forniture e dei materiali critici. • Rilascio e validazione dei Quality Dossier al cliente. • Analisi e gestione delle non conformità (NCR) e follow-up delle azioni correttive. • Interfaccia tecnica con il cliente per aspetti QA/QC. • Supporto all’audit interno, a fornitori e al cliente.brstrongQuali requisiti chiediamo /strong /pulliConoscenza norme ISO 9001, EN 1090, IEC/ISO/ASME a seconda del progetto /liliCapacità di lettura disegni tecnici, PID, schemi elettrici /liliEsperienza nei processi saldatura, verniciatura, ATEX, IP/IK rating, HVAC /liliBuona conoscenza della lingua inglese tecnica (scritta e parlata) /liliDiploma o Laurea in discipline tecniche (meccanica, elettrotecnica, gestionale) /liliEsperienza minima 3–5 anni in ruoli similari nel settore prefabbricati, oilgas, impiantistica /liliDisponibilità a trasferte su cantieri e presso fornitori/clienti /li /ulstrongDescrizione Azienda Cliente /strongpL'azienda è una realtà storica operante nel settore della lavorazione della lamiera. Opera a livello nazionale ed internazionale con progetti su misura in base alle specifiche necessità del cliente.br/ppstrongAmbiente di lavoro /strong /ppEntrerai a far parte di un contesto lavorativo dinamico con respiro internazionale ed in continua crescita, attento alle necessità individuali e alla formazione. /ppbrstrongAxL - Agenzia per il Lavoro /strong è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata strongGreat Place to Work /strong dal 2018, AxL partecipa al programma strongWHP /strong per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del strongGroupe Adéquat /strong. /ppIl supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. /ppInviaci subito la tua candidatura/candidati subito. /ppemL’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina(cliccare sul bottone "Candidati ora").AxL S.p.A.Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004braxllebrBusiness Unit di Lecco /em /p #J-18808-Ljbffr