MAW. Divisione Search & Selection, Polo di Trieste
cerca per azienda cliente operante nel settore Energia & Ambiente un/a Manutentore/Manutentrice Elettrico/a Industriale.
La risorsa selezionata sarà chiamata a svolgere attività di manutenzione elettrica ed elettro-strumentale e supervisionare le attività affidate a ditte terze sui sistemi e componenti dell’impianto, al fine di prevenire i guasti e garantirne il buon funzionamento.
Attività:
1. Manutenzione degli impianti elettrici di sito con quadri di media tensione (MT) e bassa tensione (BT);
2. Gestione e verifica dell’impianto elettrico mediante utilizzo dei sistemi di controllo avanzato basati sia su tecnologia DCS che PLC;
3. Assistenza al referente della manutenzione di sito nelle attività manutentive programmate e non, garantendo il supporto necessario in un’ottica di miglioramento continuo.
Requisiti:
4. Diploma ad indirizzo elettrico o elettrotecnico;
5. Pregressa esperienza nel ruolo maturata in contesti industriali;
6. Conoscenza della normativa in materia di sicurezza sui lavori a rischio elettrico (CEI 11-27);
Soft skills: Proattività, collaborazione, autonomia e alla resistenza allo stress, interesse nella gestione di problemi complessi e multidisciplinari, propensione all’apprendimento ed alla ricerca di soluzioni innovative.
L'azienda offre contratto di inserimento diretto in azienda con prospettive di lungo periodo.
Range RAL: 25-30K.
Per candidarsi, effettuare la registrazione al presente annuncio di lavoro. Per maggiori informazioni è possibile chiamare lo 040 636274 o l'indirizzo mail: