Humangest Spa - Filiale di Suzzara (MN), per conto di un'importante azienda cliente attiva nel settore dei servizi, è alla ricerca di una risorsa motivata da inserire come:
OPERATORE/OPERATRICE CALL CENTER
La risorsa, dopo una formazione retribuita su strumenti e prodotti aziendali, si occuperà di:
Gestire chiamate in entrata e in uscita con clienti attivi e potenziali
Presentare servizi e offerte commerciali in modo chiaro e coinvolgente
Rilevare bisogni e individuare nuove opportunità di business
Fissare appuntamenti per il team commerciale interno
Cosa cerchiamo:
Non è richiesta esperienza pregressa: ti formiamo noi!
Ottime capacità comunicative e relazionali
Attitudine commerciale e orientamento al cliente
Interesse per un lavoro part-time flessibile
Capacità di lavorare in team e per obiettivi
Orario di lavoro:
Tempo parziale di 20 ore settimanali
Fasce orarie: mattina e/o pomeriggio
Dal lunedì al venerdì
Cosa offriamo:
Formazione iniziale retribuita per costruire solide competenze tecniche e commerciali
Ambiente giovane, dinamico e collaborativo
Concrete possibilità di crescita e sviluppo professionale
Contratto iniziale in somministrazione con prospettive di continuità
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.