Il nostro cliente, prestigiosa azienda che si occupa di impiantistica, ci ha incaricati della selezione di un / a project engineer.
Descrizione e Caratteristiche della Posizione:
La risorsa, all'interno dell'Azienda, si occuperà di coordinare la gestione tecnica ed esecutiva dei progetti aziendali.
Ruolo e Responsabilità:
1. Coordinamento della parte tecnica di commesse
2. Valutazione tecnica delle gare d'appalto e supporto nella preparazione di offerte economiche
3. Supervisione e gestione dei contratti clienti e relative attività operative
4. Supporto nell'attività relativa alla contabilità di cantiere
5. Gestione e ottimizzazione del sistema della qualità
Riporto gerarchico:
Direzione tecnica
Relazioni di funzione:
* Interne: ufficio tecnico, responsabile di cantiere, ufficio amministrazione
* Esterne: enti appaltanti, fornitori
Requisiti richiesti per partecipare alle Selezioni:
* Titolo di studio minimo: laurea triennale in Ingegneria
* Pregressa esperienza in ambito tecnico-gestionale
* Buona conoscenza delle normative relative ad appalti pubblici
* Competenze nella contabilità di cantiere
* Ottime capacità organizzative, di problem solving e orientamento al risultato
Sede di lavoro:
Provincia di Lecce
Orario di lavoro:
Full time, dal lunedì al venerdì, dalle 7:00 alle 16:00 con un'ora di pausa
Tipologia contrattuale:
Contratto diretto in azienda; RAL da definire in base alla seniority del candidato. Verranno valutati sia profili junior che senior.
Nota importante:
L'offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento.
Si invita i candidati a prendere visione dell'informativa privacy disponibile qui.
#J-18808-Ljbffr