Synergie Italia Spa, filiale di Thiene, ricerca e seleziona per azienda cliente un/una:
ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
La risorsa seguirà un periodo iniziale di affiancamento e si occuperà in autonomia delle seguenti attività:
-Compilazione e archiviazione documenti aziendali;
-Inserimento dati a gestionale;
-Fatturazione attiva e passiva;
-Prima nota;
-Smistamento mail e telefonate;
-Accoglienza clienti e fornitori;
-Organizzazione appuntamenti e riunioni aziendali
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
-Diploma in Ragioneria o affini;
-Preferibile esperienza di almeno 1 anno nel ruolo;
-Buon utilizzo del pc e pacchetto office;
-Organizzazione, problem solving e buon approccio relazionale
Orario di lavoro: full time, in giornata
Luogo di lavoro: Salcedo (VI)
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato presso l azienda cliente
L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004
by helplavoro.it