La nostra società cliente è una giovane azienda in continua crescita ed espansione, attiva nel settore dell’edilizia sostenibile, che ha l’obiettivo di soddisfare a 360° le esigenze dei propri clienti.
Luogo di lavoro:
Provincia di Siena per i candidati domiciliati nei pressi della Regione.
Possibilità di Homeoffice per i candidati fuori Regione.
Il candidato, con diretto riporto all’amministratore d’azienda, sarà a capo dell’Ufficio gare e avrà l’obiettivo di guidare l’espansione dell’azienda nel settore pubblico.
Nello specifico, la risorsa si occuperà di:
* Organizzare, gestire e coordinare l’Ufficio gare
* Individuare i bandi di gara funzionali alla crescita dell’azienda
* Supportare la Direzione nello sviluppo e nell’implementazione di processi aziendali
* Raggiungere obiettivi definiti dalla Direzione
* Possedere esperienza decennale nel ruolo di Addetto gare
* Avere provenienza dal settore degli Appalti pubblici
* Mostrare intraprendenza, affidabilità e flessibilità
Requisiti preferenziali:
* Buona padronanza della lingua inglese
Il pacchetto retributivo sarà commisurato all’esperienza effettivamente maturata e sarà in grado di soddisfare anche le candidature più qualificate.
Adami & Associati è una società di Head hunting specializzata nella ricerca e selezione di personale qualificato, in Italia e all’estero. Siamo attivi nel campo della Ricerca del personale da oltre quindici anni, collaborando con multinazionali, PMI, studi professionali e organizzazioni. Con i nostri servizi di HR recruiting, abbiamo soddisfatto oltre 3.000 clienti, contribuendo a migliorare le loro performance, espandere i propri orizzonti di crescita e sviluppo, e aumentare rendimento e fatturato.
#J-18808-Ljbffr