Responsabilità: Possedere la capacità di parlare e digitare in modo efficiente contemporaneamente Ottime capacità informatiche e navigazione desktop Esperienza e livello di comfort generale nell'utilizzo di Microsoft Word, Excel, telefonia informatica, Internet e strumenti informatici Capacità di multitasking in un lavoro multifunzionale Visibilità sulla telecamera durante qualsiasi riunione, formazione o richiesta di leadership Comprovato successo nel mantenere un comportamento calmo e professionale in un ambiente lavorativo frenetico; in grado di diminuire Soddisfa o supera tutti gli indicatori chiave di prestazione Forti capacità di comunicazione scritta e verbale, servizio clienti e costruzione di relazioni Attitudine a comprendere dettagli assicurativi o informazioni complesse Prende l'iniziativa e dimostra spiccate capacità di problem solving Le funzioni essenziali di questo ruolo includono: lavorando fino a 8 ore di straordinario a settimana fine settimana di lavoro Abilità: Assistenza Call Center Competenze informatiche di base Adattarsi al cambiamento Titoli di studio: Anni di esperienza: 1 anno Livello di esperienza: livello base Contratto di lavoro: Tempo pieno Benefit: - Formazione professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: - Bonus Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - operatore call center: 1 anno (Preferenziale)