Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Agente di polizia locale – concorso pubblico (romano di lombardia)

Romano di Lombardia
Dipartimento della Funzione Pubblica
Poliziotto
Pubblicato il 24 maggio
Descrizione

Il Dipartimento della Funzione Pubblica cerca un agente di polizia locale da assumere a tempo completo e indeterminato per il Comune di Busnago, Lombardia.

Qualsiasi informazione aggiuntiva su questo lavoro è disponibile nel testo sottostante. Si assicuri di leggere attentamente, quindi invii la sua candidatura.

Richiesta esperienza minima e competenze in pubblica amministrazione.

La figura si occuperà delle operazioni quotidiane della polizia locale, garantendo il rispetto delle normative vigenti. xlwpduy

È prevista una selezione pubblica per esami che raddoppierà le possibilità per chi presenta referenze.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Sicurezza a Romano di Lombardia
Lavoro Romano di Lombardia
Lavoro Provincia di Bergamo
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Sicurezza > Lavoro Poliziotto > Lavoro Poliziotto a Romano di Lombardia > Agente di Polizia Locale – Concorso Pubblico (Romano di Lombardia)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2026 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva