 
        
        Humangest SPA ricerca per strutturata azienda operante nel settore della formazione un impiegato/a amministrativo/contabile appartenente alle categorie protette. 
La risorsa, dopo un primo periodo di affiancamento, si occuperà di funzioni puramente amministrative e di rendicontazione. 
Nello specifico, gestirà attività di contabilità generale, ragioneria e rendicontazione. 
Requisiti 
- Esperienza pregressa nel settore amministrativo/contabile 
- Buona predisposizione al lavoro di squadra 
- Appartenenza alle liste del collocamento mirato legge 68/99. 
Si offre contratto diretto con azienda cliente. 
Orario di lavoro: part-time 30h settimanali dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 15.00. 
Luogo di lavoro: Verona (VR) 
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari possibilità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. 
Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno 
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