Il ruolo del Junior Buyer Tecnico
In questo ruolo, avrai la possibilità di lavorare all'interno dell'ufficio acquisti tecnici e sviluppare le tue competenze in materia di acquisto di materiali tecnici, forniture di punto vendita, dotazioni aziendali e facility management.
Ecco alcune delle attività che ti aspettano:
* Acquisto di materiale tecnico per le diverse aree del punto vendita;
* Ricerca e selezione di fornitori affidabili;
* Gestione delle forniture e dei rifornimenti per garantire una maggiore efficienza nell'operatività quotidiana;
* Collaborazione con il Buyer per pianificare e organizzare gli acquisti;
* Pianificazione e gestione dei budget.
Requisiti e Qualifiche
Per candidarti a questo ruolo, occorre avere:
1. Percorso di studi ad indirizzo economico/linguistico;
2. Conoscenza della lingua inglese livello B2;
3. Conoscenza avanzata di Excel (come titolo preferenziale);
4. Buona capacità comunicativa e relazionale;
5. Approccio proattivo al lavoro;
6. Organizzazione e precisione;
7. Flessibilità e adattabilità.
Vantaggi e Opportunità
Lavorando come Junior Buyer Tecnico, potrai:
8. Aumentare le tue competenze in materia di acquisto e forniture;
9. Trovare un ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
10. Collaborare con un team di professionisti appassionati.
Chi Siamo
Nostra azienda è un leader di mercato con oltre 1300 punti vendita in Italia, Slovenia e Croazia. Offriamo ai nostri dipendenti opportunità di crescita professionale e personale nel nostro ambiente di lavoro dinamico ed imprenditoriale.
,