STAFF S.P.A., filiale di Roma EUR, è alla ricerca per conto di un nostro cliente di operatori call center inbound da inserire in un progetto dedicato all'assistenza clienti nel settore delle telecomunicazioni.
* Sede di lavoro : Catanzaro
* Orario di lavoro : Part-time 20 ore settimanali
* Fascia oraria lavorativa : 08 : 00 22 : 00, dal lunedì alla domenica (festivi inclusi)
* Contratto : CCNL Telecomunicazioni 2° livello
* Retribuzione mensile : 1.489,42 lordi (da ripartire sul pt)
* NO SMART - WORKING
Attività previste :
1. Assistenza clienti inbound (mobile e fisso)
2. Supporto su richieste relative a ricariche, crediti e assistenza tecnica
3. Gestione sia di clienti abbonati che prepagati
4. Risoluzione di problematiche tecniche di primo livello
5. Supporto nella comprensione delle offerte commerciali attive
6. Aggiornamento e verifica dei dati anagrafici dei clienti
Requisiti :
7. Ottima conoscenza della lingua italiana
8. Buone capacità comunicative, problem solving e orientamento al cliente
9. Persone dinamiche, sveglie e motivate
10. Disponibilità a frequentare un corso di formazione gratuito e obbligatorio della durata di circa 2 settimane, con inizio previsto il 25 luglio
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39 /
11. Ottima conoscenza della lingua italiana
12. Buone capacità comunicative, problem solving e orientamento al cliente
13. Persone dinamiche, sveglie e motivate
14. Disponibilità a frequentare un corso di formazione gratuito e obbligatorio della durata di circa 2 settimane, con inizio previsto il 25 luglio
by helplavoro.it
#J-18808-Ljbffr