Adecco Italia Spa, filiale Treviso Office, per azienda operante nel settore logistica, con sede a Zero Branco, è alla ricerca di un/a:HR – Amministrazione del PersonaleLa risorsa selezionata sarà inserita all’interno dell’organico aziendale e si occuperà delle seguenti attività:• Gestione presenze, ferie, malattie, infortuni e relativa reportistica mensile per la predisposizione delle buste paga;• Gestione quotidiana del personale;• Interfaccia con il consulente del lavoro esterno per la produzione dei cedolini;• Gestione delle pratiche di assunzione e predisposizione della documentazione necessaria;• Supporto alla Direzione e agli uffici amministrativi per attività di formazione, organizzazione interna e progetti ESG.Si richiede:• Si richiede Diploma e/o laurea in ambito economico o giuridico;• Conoscenza della normativa sul diritto del lavoro;• Competenza in materia di CCNL e aspetti sindacali;• Preferibile esperienza nella gestione amministrativa del personale;• Attitudine collaborativa e predisposizione al lavoro in team;• Buone capacità organizzative e relazionali.Disponibilità oraria: full time dal lunedì al venerdìLa retribuzione sarà in conformità con il CCNL Logistica, Trasporto Merci e Spedizione.