Overview
Selezioniamo store manager, assistant, addetti vendita e magazzinieri da inserire all’interno del punto vendita presso il Centro Commerciale “Mongolfiera - Japigia” Via Loiacono 20, 70126 Bari (BA).
Le risorse in base allo specifico profilo si occuperanno di: gestione del punto vendita, pianificazione turni, analisi KPI, assistenza alle vendite, allestimento vetrine, organizzazione dell’esposizione merce, rapporti con i clienti, vendita assistita, customer care, sottoscrizione delle fidelity card, rifornimento del negozio, carico e scarico, controllo delle merci, inventari, operazioni di apertura e chiusura del punto vendita, chiusure / apertura cassa.
Requisiti
Desideriamo incontrare diplomati o laureati, con una buona conoscenza del pacchetto office, uso della Posta Elettronica e preferibilmente la buona conoscenza della lingua inglese, spiccata attitudine ai rapporti interpersonali, pro attività, spirito d’iniziativa e affidabilità.
Richiesta precedente esperienza in attività di vendita di minimo 3 anni. Ottime attitudini a lavorare in team, problem solving e orientamento al risultato.
Orario e Contratto
L’orario di lavoro sarà su turni dal lunedì alla domenica per un monte ore massimo di 40 settimanali.
Offerta
Si offre
* inquadramento come da CCNL CISAL COMMERCIO
* Contratto a tempo determinato con successive proroghe
#J-18808-Ljbffr